Varese Non aver paura: Un'indagine del magistrato Elena Macchi (Italian Edition) by Laura Veroni

Varese Non aver paura: Un'indagine del magistrato Elena Macchi (Italian Edition) by Laura Veroni

autore:Laura Veroni [Veroni, Laura]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788869432118
editore: Frilli
pubblicato: 2017-06-27T22:00:00+00:00


Giunta nel piano sotterraneo, seguì il percorso indicato per arrivare ai box. Come si trovò nell’androne, vide subito una porta aperta e gli agenti della scientifica operativi intorno all’auto, col commissario di spalle davanti all’ingresso. Si avvicinò. Non appena vide la vettura, ebbe un tuffo al cuore.

«Ma non ha visto di che auto si tratta?», tuonò alle sue spalle.

«Sì, una Raw 4 grigio metallizzato. Perché?», domandò Auteri sorpreso da quel tono.

Elena Macchi non sprecò fiato a rispondergli e si limitò a scuotere la testa. «Verifichi se per caso hanno trovato un pc portatile all’interno della vettura».

Non prese nemmeno l’ascensore. Percorse le scale di corsa, l’adrenalina che scorreva nelle gambe, e raggiunse l’appartamento. Il piantone si scostò per lasciarla passare. Si precipitò nella camera dove giaceva il cadavere e si avvicinò. Infilò nuovamente il guanto in lattice e col dito sotto al mento gli sollevò il volto reclinato sul torace. Allora la vide: la cicatrice sul sopracciglio sinistro. Proprio come Sara aveva descritto.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.